Info

the photographic journey of andrea danani

A Mantova la famiglia ha una speranza, chiudono le botteghe del centro e aprono centri commerciali (di scarpe, di borse e robe da mangiare. Di domenica).

A Mantova la famiglia ha una speranza, chiudono le botteghe del centro e aprono  sale slot. (“Si vince sempreee signori!”)

A Mantova la famiglia ha una speranza, aprono i Compro Oro: salva è la famiglia!.

Mio nonno nuotava nel lago, io posso solo guardarlo. Oggi.

Nuoto nel cloro della piscina, che è di fronte al lago, perchè il lago è un pozzo d’acqua putrida e a volte puzza.

Alla domenica i cigni nuotano nel lago, ma a Mantova chiudono le botteghe del centro e aprono i centri commerciali.

©Andrea Danani

Comments

6 Comments

Post a comment
  1. October 2, 2012

    Tristemente vero.

  2. October 2, 2012

    Vedere la mia Mantova morire lentamente è una tortura, credimi.

  3. November 1, 2012

    Ma io conosco questa familia :D. I saw them in summer 2011, but they did not want to pose for me :S

    • November 1, 2012

      ah ah… io li ho colti di sorpresa senza mai chiedere a loro il consenso per posare per me 😉

      • November 1, 2012

        😀 😀 Fa bene 🙂

  4. Fljotavik #
    November 3, 2012

    Bellissima, di un minimalismo perfetto.

Leave a Reply

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS